Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 08, 22:31   #20 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Mi è appena arrivata una loro eMail dove mi rispondono, cito testualmente, che "... ma pagante con il debito della banca non è possibile per l'Italia" quindi non si può pagare nemmeno con il bonifico, ci capisco sempre meno , forse i soldi non li vogliono .

Ora provo a fare l'ordine con la postepay, come dite voi, dopodiché ce li mando ....

Guarda che le postepay la accettano e come. Il "debto della banca non è possibile..." è inteso come "carte di debito" -> bancomat.

Prova e "rimarrai stupito"

Oltretutto questi venditori sono lenti a rispondere alle email perchè riceveno centinaia di ordini al giorno e se dovessero assumere altra gente per rispondere più celermente alle email ,i prodotti dovrebbero costare di più.

Se parli l'inglese... telefona. Io quando ho avuto problemi/richiesta con lindinger, ho sempre telefonato. Mi hanno risposto subito, parlano ottimamente inglese, sono molto gentili e veloci. Stessa cosa capitata addirittura con negozi cinesi dove via mail in 1 settimana non ricevevo risposta, ma chiamando al telefono, in 3 minuti avevano risolto il mio problema.