Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 08, 22:21   #8 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Ragazzi datemi info, non riesco a sistemare il problema!
Vi dico quel che ho fatto, ho messo a 90 gradi le squadrette dei servi in modo che stiano parallele al terreno in posizione di motore 0, dato che prima non erano così ma puntavano in alto quindi avevano i link più corti, ora avendo abbassato le squadrette ho dovuto allungarli in modo da avere lo stesso grado di inclinazione pale a motore a 0, ho fatto male?
Non so secondo me è meglio ma non capisco perchè si stà comportando in questo modo e poi sembrerebbe che lo fa sopratutto andando a DX.
Aiutatemi voi, accetto qualunque prova vogliate consigliarmi.
anche a te come a l'altro, ma misa' che ancora non ha capito...controlla il programma, sicuramente hai toccato la funzione swashplate o i fine corsa dei servi, quando dai alettone un servo si deve alzare, mentre l'altro deve abbassarsi, senno' se uno rimane fermo o si muove di meno, hai una variazione del passo, principalmente come stai dicendo sembra che il sx che deve alzarsi se si alza si alza di poco...controlla il finecorsa di questo servo. Il 120° e' un po' un macello per farlo preciso, cmq anche se non perfettamente ci si riesce.

pardon questo per la testa in plastica....quindi con quella in ergal, mi sa che e' il destro che non si abbassa o si abbassa di poco.
stesax non è collegato   Rispondi citando