Citazione:
Originally posted by Naraj@23 giugno 2005, 16:39
Prima di sostituire l'ESC non puoi fare ancora alcune prove?
1 - Farti prestare un regolatore da 30 o più Ampere.
2 - Rimettere un amperometro sulla batteria e vedere il comportamento della corrente fino al blocco del funzionamento del motore.
Fatte queste prove (forse) avrai delle certezze.
Ho finito le mie idee, da questo momento mi ritiro dalle proposte.
Buona fortuna da Naraj. |
Getti la spugna???
Il bello e' proprio questo !!
Se l'Esc ha detto che non lo ha (amici ecc) la prova la potrebbe fare
comunque con quello che ha da 25A.
Se collega l'Amperometro sotto carico e da manetta, dovrebbe
vedere dopo 2 minuti cosa Kakkio succede ???
Se come aveva detto, i Volt calavano repentinamente, presumo
(a spanne) che l'assorbimento aumenti (Amp) visto le temperature
in gioco.
Nulla si crea,nulla si distrugge.... ma tutto si trasforma
Tieni duro, che prima o poi ci arriviamo
Ci sono tread ben piu' lunghi di questo
pepitos