Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 08, 20:16   #17 (permalink)  Top
Mauro53
Sospeso

L'avatar di Mauro53

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Posso essere anche parzialmente daccordo con quello che dici, oltretutto sono cosciente che possa capitare la disavventura del singolo con un negoziante presso cui la maggioranza si trova benissimo, non discuto nemmeno la convenienza dei prezzi, per questo metto Schweighofer al pari degli altri che ho citato (Lindiger, Modellbau Bichelr, Andy's ecc. ecc.), molto buona anche la quantità di articoli presenti in vendita, lasciami però dire che personalmente ritengo che nell'anno del Signore duemilaotto, un negozio per la vendita online che accetta come forme di pagamento SOLAMENTE le carte di credito NON prepagate è perlomeno limitato nei confronti del cliente.
Penso che se la maggiaronza di chi fa acquisti in Internet (in Italia e non) usa le carte prepagate un motivo ci sia, del resto sono nate proprio per questo ...
Il problema della sicurezza delle spedizioni poi io non l'ho nemmeno posto, credo che per noi Italiani (non conosco i problemi degli altri paesi) sia del tutto indipendente dal dove o da chi si effettui l'acquisto.

Ciao
Hai perfettamente ragione, bisogna però dare atto ai venditori, che sono pure loro costretti a tutelarsi, che nella graduatoria dei metodi di riscossione la carta di credito "normale" è quella che dà loro le maggiori garanzie; se allargano le possibilità raggiungono certamente più clienti ma aumentano i rischi. Noi sicuramente siamo tutti acquirenti onesti, ma loro un paio di bufale le avranno pure prese. Secondo me comunque il metodo migliore, parlo anche di praticità, è PAYPAL, ma dietro a PAYPAL c'è sempre la tua carta di credito o un tuo conto bancario, è la stessa cosa.
A proposito, Schweighofer e Lindinger sono praticamente lo stesso negozio

Ciao
Mauro53 non è collegato   Rispondi citando