Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin E no Alex, è già la seconda volta che ti riprendo , e mi permetto di riscriverlo anche in questa discussione:
il regolatore del mini titan non ha niente a che vedere con quello align (solo la prima serie aveva dei problemi, ma riparabili (gratis) da sabattini).
Come dicevo:
Il regolatore fornito con il Mini titan è di gran Lunga S U P E R I O R E a quello dell'align (naturalmente la nuova versione, quella con dissipatore, o quelli riparati da sabattini).
A parte il fatto che è da 40A quindi lo rende più sicuro e versatile
-il governor funziona magnificamente (naturalmente se lo sapete usare), molto meglio dell'align
-la protezione della scarica della batteria non posso nemmeno paragonarla, è troppo superiore, così come l'avviso della batteria scarica mentre si è in volo
-non parliamo poi del settaggio, molto più semplice ed intuitivo quello del Mini Titan
Ciao
Luigi
P.S. Non vendo regolatori Ace
Sono solo possessore di 2 regolatori Ace blc 40A ed uno align 35G.
P.P.S. Se vogliamao parlare di "TOPPARE" parliamo del regolatore align (il 25A) fornito con il T-rex XL ma no dai, ormai è acqua passata.
Il brutto è che quando questi TOPPANO a pagarne siamo solo noi |
Visto,nella vita non si finisce mai di imparare!!
Mi hai dato un'informazione che non conoscevo, non ero a conoscenza del fatto che thunder tiger avesse prodotto ulteriori versioni dell'esc ACE, in questo caso potrebbero aver risolto (e tu me lo confermi) i grossi problemi che riguardavano la prima versione di cui, se ben ricordi, in moltissimi si lamentavano...
Bene,meglio così dai, comunque anche i regolatori align 35A che mi sono trovato fra le mani,sono sempre andati benissimo.. Da parte mia nessunissimo problema....Quindi adesso siamo 1 ad 1...Poi vabè se uno ha sfiga, si brucia qualsiasi cosa! Pensa, io in un periodo "nero", ho fiammato 4 kontronik...
Effettivamente il 25A align prima edizione è stata la più grande tragedia che abbiano mai prodotto...ma anche loro poi, si sono corretti...evviva..