Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 08, 19:19   #15 (permalink)  Top
Mauro53
Sospeso

L'avatar di Mauro53

Data registr.: 22-06-2007
Compro quasi tutto da Schweighofer, un servizio da tanto di cappello. In 72 ore massimo ho la roba a casa (sì, in Germania). Un mio amico invece è più il tipo che deve sempre telefonare...ce l'avete, e quando arriva, e se poi..., posso pagare in contrassegno, e se poi non sono a casa; alla fine dice di non essere soddisfatto di Schweighofer. Perchè mettere in croce gente che lavora e ha moltissimo da fare? Sul Sito c' è tutto e di più di quello che necessita per fare questi benedetti acquisti. Se loro propongono le usuali modalità di pagamento civili, basta procurarsi finalmente una normalissima carta di credito internazionale, che nel 21° secolo non guasta di certo, e il gioco è fatto.
Leggo spesso di molti che sono perplessi sul destino di materiale ordinato chissà dove che non arriva o ci mette un' eternità; ma se tante volte i pacchi "andassero persi" proprio in Italia? Mi sono addirittura imbattuto in un paio di negozi online americani, non di modellismo, che in Italia proprio non spediscono. In questi giorni devo ordinare io per un caro amico di gioventù di Roma un orologio in America e poi spedirglielo; pensa te che traffico
Mauro53 non è collegato   Rispondi citando