Io non so come fate a fare HOVERING a 5 metri di altezza!!!
Mi vien male ad alzarlo per più di 2 metri..
Appena supero la soglia dei 2mt e comincio a vederlo da sotto mi prende l'agitazione, forse perchè non riesco più a capire se è piegato e quindi sta per muoversi oppure se è fermo e stabile..
Succede perchè ancora non hai il totale controllo dell'ely.
A parte che montando un gyro all'occhio, una TX ganza e magari tutti gli UPGRADE in ergal la faccenda cambia..
Scommetto che diventa docile come un agnellino..
Una buona TX ti semplifica la vita per le configurazioni, è + precisa nei comandi, hai molte programmazioni da settare "a tuo piacimento" etc.etc. discorso diverso per gli upgrade, l'ely è molto + reattivo e con un passo in Idle -8/-10 +12+10 diventa un ely incazz...
Io comunque ho imparato a fare HOV da dietro, laterale e frontale (merito del mio LAMINO V3 che si è sacrificato più e più volte)
Certo che il V3 è proprio indistruttibile!!
Se hai un pò di occhio da non accelerare quando ha le pale bloccate evitando così di sgranare le corone, le uniche cose che si danneggiano in un crash sono la coda e le pale..
La coda la risolvi grazie al mitico WINNING-MODELS acquistando quella flessibile GIALLA (fresca di listino) e le pale ogni tanto ne compri un set per 5euro
Fare hovering da tutte le posizioni con il bipala è moooolto + facile del Belt
Volevo porre una riflessione:
Secondo voi il rotore principale del nostro BELT è fatto bene??
T-REX, WALKERA e altri adottano la soluzione con i paddle sotto le pale e ho notato che riduce di molto i leveraggi e meccanismi per far muovere il tutto..
Il BELT con i paddle sopra ha una struttura totalmente diversa..
Se devo essere sincero esteticamente mi piace molto di più il BELT anche perchè quando muovi un servo vedi un groviglio di organi meccanici che si muovono (TROOOPPO BELLO, SEMBRA QUELLO DI UN VERO ELICOTTERO)
Dal punto di vista funzionale, voi cosa ne pensate??
Saluti Roberto