Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 08, 17:11   #50 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianottero Visualizza messaggio
Abe ! sei del Molise ??!!! Azz...ottimo !

Dammi qualche dritta sulle domande che hho postato di sicuro mi aiuteresti un sacco !

Tra poco stacco che corro al lavoro !
Giuliano..sinceramente,considerando le tue necessità,penso che ti troverai senz'altro bene sia con l'uno che con l'altro sistema.
Mio obiettivo era semplicemente quello di farti riflettere sugli effettivi vantaggi\svantaggi relativi alla scelta del 2.4ghz, e certamente penso che potresti continuare a valutare l'acquisto di una FUTABA FF9 SUPER PCM che per 310 euro è presa davvero bene ed è sicuramente molto superiore alla FF7....
Vedi,il costo delle riceventi PCM è destinato a scendere, la sicurezza del segnale non si discute,altrimenti non sarei così fesso da usare modelli da 3000\4000 euro, non credi? Fossero tutti deproncini da 2 lire,potrei anche prendere una radiolina semplice semplice con tanto di riceventina cinese in FM.... Ma al giorno d'oggi la radio frequenza è molto "inquinata" e quando si ha a che fare con modelli di un certo costo e complessità,bisogna optare per un sistema radio piuttosto serio...e senz'altro futaba ti offre quello di cui hai bisogno. Sono anni che ho fra le mani futaba e mi sono sempre trovato bene...
La radio tu l'acquisti 1 sola volta, è una spesa che puoi ammortizzare col tempo, pertanto spendere 100 euro in più, oggi, può voler dire, per anni, continuare ad usare un oggetto molto migliore che con l'esperienza imparerai a sfruttare al 100%..Così un domani,non ti pentirai..delle scelta che hai fatto OGGI...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando