Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 08, 16:11   #1 (permalink)  Top
Pindio
User

Data registr.: 08-04-2008
L'auto non cammina!! HELP!!!!!

Ciao a tutti.
Premetto che sono un principiante, quindi le mie conoscenze sono abbastanza basse!!
Vi spiego...
Ho montato passo passo l'automodello acquistando i fascicoli in edicola; l'automodello e' un 2.5 con scocca alfa 156 super 2000, sicuramente conoscerete meglio di me.
L'ho completata e messa in moto da poco e non dopo poche peripezie.
Infatti non ne voleva sapere proprio di mettersi in moto, ma poi dopo aver messo mano alle viti del carburatore (con l'aiuto delle guide di questo mitico sito!!), sono riuscito a farla partire e, credo, a metterla a buona regolazione. Ma il problema e' un altro: e cioe' che non cammina!!! Non capisco proprio dove possa essere il problema; io credo di aver montato tutto come illustrato nelle schede di montaggio, ma evidentemente qualcosa e' andato male. Ho ricercato in rete e anche qui da cosa potesse dipendere, ma sinceramente non so se puo' essere un problema di frizione o di trasmissione..fatto sta che e' ferma e non accenna a fare un centimetro!! Ho gia' smontato il motore per vedere se c'era qualche problema sulla frizione ma non ho notato nulla di anomalo (rispetto le schede). Potrebbe essere sul cambio?
Il motore gira bene e con lui le corone delle marce.
Dove potrebbe essere il problema??
Vi prego aiutatemi..voglio vederla in movimento!!!
Ringrazio anticipatamente tutti voi!!
A presto!!!
Pindio non รจ collegato   Rispondi citando