Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Procedi con l'ordine e al check point inserisci i dati della tua PostePay. Se non viene accettata lo scopri subito. In tal caso potrai benissimo accordarti per un bonifico, che con i codici IBAN e swift dovrebbe costare solo 1 euro, oppure decidere di annullare ed acquistare altrove.
Cambiare negozio solo per questo motivo mi pare eccessivo, in fin dei conti Schweighofer è uno dei pochi ad essere riuscito ad applicare dei costi contenuti di spedizione verso l'Italia (6 euro fissi, ma oltre una certa somma sono addirittura gratuite). |
Si i prezzi sono generalmente buoni, per molti articoli rispecchiano quelli di Lindiger, essendo tutti e due austrici credo che in questo senso si "marchino".
Sulla Postepay credo sia inutile insistere, poco più di una settimana fa mi hanno risposto che non l'accettano, i costi di spedizione sono aumentati, adesso si pagano 8,50 Euro con assicurazione, circa un anno fa ho fatto un ordine con un amico che ha pagato con la VISA normale ed in effetti erano di 6 Euro.
Proverò a fare l'ordine online come dici, anche se nelle istruzioni si parla di "conferma telefonica o via FAX" ...