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Vecchio 08 aprile 08, 10:05   #5 (permalink)  Top
doctordoom
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d'accordissimo con te che è una caxxata immane, ma da quando ho visto una mx-12 che dopo tale operazione ha un "qualcosa" che balla all'interno, e che non riusciamo a capire dov'è e cos'è (forse una rondellina, o una minuscola vite, boh?), tendo ad essere più cauto anche in questo, perchè l'eccezione alla regola può sempre saltar fuori ...

Citazione:
Originalmente inviato da Lt. Ste Visualizza messaggio
Scusa però non sono proprio d'accordissimo.. io ho una cockpit sx e proprio sul manuale c'è la procedura + semplice del mondo.. ogni stick ha 3 vitine fuori della carcassa della radio (quindi neanche va aperta) e con la chiava in dotazione attaccata alla radio si seguono le istruzioni, ovvero "svitare la vite x ed avvitare la vite y di n° giri fintanto che la molla non ha raggiunto la tensione a voi + gradita..." poi " impostare via software il mode utilizzato..." io non sono un grande esperto, ma penso che anche un bambino di 10 anni lo sa fare.. poi c'è da dire che forse cambia da radio a radio.. questo si.. ma nella cockpit sx è una cosa semplicissima!!
Comunque per rispondere alla domanda originale:
Come forse avrai gia capito.. nelle radio dove è possibilie cambiare i mode, via software imposti il modo quindi l'assegnazione degli assi, per cambiare la tensione della molla o il movimento a pattino o a scatti, bisogna intervenire su delle vitine (che come ripeto nel mio caso sono esterne, nelle altre radio non so) che provvedono a cambiare le varie mollettine dentro..
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....ufficialmente e felicemente scomunicato!


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