Video terminato..la risoluzione è al limite dell' accettabile ma con il pc incasinato com' è non avevo un codec che non avesse conflitti con l' audio..
YouTube - 2° Seben Day
come si vede ampiamente ho subito nelle gare una disfatta totale, non c' è 1a partenza che non mi trovi avvinghiato a gomme non mie
..
in 1 slow motion si vede bene l' uno due che Skiev si becca prima da Ura poi da me in una partenza..Ura senza troppo stare a guardare a mò di schiacciassi con l' e-maxx brutalizza sulla rampa il povero schiev..che rotola oltre la rampa per subire il colpo di grazia ...
Cuscinetti: o sono dei cuscinetti buoni o se nò spesso no si nota tantissimo la scorrevolezza..se poi sono sporchi o inchiodati allora meglio le boccole di naylon.
cmq se non la nota il pilota la meccanica sicuramente lo nota..
meno attriti meno energia richiesta meno riscaldamento .
Se passi dal 19T al 16T la differenza la vedrai di sicuro,se lo vuoi vedere impennare con facilità sposta i pesi nel retrotreno..
l' SERVO MG995R 15kg è un ottimo servo relativamente al suo costo,15 euro..sono difficili da battere con meccanica in metallo ..sicuramente usarli in una onroad sarebbe da folli, credo che si possa dire cmq che x i seben sia ottimo..se ne capita uno diffettoso ...sfaigha!!
se ne monta un' altro e via..ma romperlo già ci vuol del piglio..
poi potrebbe essere interferenze prodotto dal motore...ho un falso contatto nei connettori sulla ricevente..
notte Al.