Cerco un'aereo che poi diverrà un modello
Si volevo trovare un'aereo da modellizzare, fare un progetto, costruirlo, farlo volare. Non ho fretta (devo finire il G91 di bettini) ma intanto le sere che non lavoro le dedichero al disegno al calcolo al commentariccio quì sul forum. Mi avanza (no non lo regalo) un supertigre G51 che vuole a tutti i costi essere motato su un modello. Veniamo al punto dato che nonstante ne capisca qualcosa di modellismo poco so di aviazione:
Cerco un'aereo militare (mi piace la colorazione mimetica), possibilmente con carrello triciclo (dopo vari acrobatici, fun fly, 3d e chi più ne ha.. con carrelli bicicli voglio riassaporare l'atterraggio e il decollo con il triciclo), non retratile, o per lo meno che non sfiguri con le 3 zampette tese in volo, questo perchè il progetto vuole essere comunque votato al risparmio, e i retratili costicchiano (ne so qualcosa in quanto mi stò informando per i retratili su G91 appunto e siamo sopra i 150 eurozzi da quello che ho capito). Ovviamente progettazione e costruzione per chi vorrà seguire la discussione avverrà in questa stessa discussione (inutile aprirne altre). Attendo consigli immagini e anche trittici ovviamente. Non disegni costruttivi, è una sfida, voglio progettarlo io (ovvio io si fa per dire ma niente disegni costruttivi, se poi mi spiaggio prenderò spunto anche da quelli).
|