Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 08, 23:19   #138 (permalink)  Top
nikilo
User

L'avatar di nikilo

Data registr.: 14-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Ciao Danilo,
Sei il solito incorreggibile.....
azz... ne sforni uno dopo l'altro eehhh ??
Bello, unusual-shape = ancor + bello !

Belli anche i vacuum-bag fatti con le tue tovagliette alla frutta

Ultimamente, mio malgrado ho ripreso a fare qualcosina anch'io.
Ma ho un problema : continuo a commettere lo stesso errore, ovvero appena lascio la colla/resina ad asciugare su un modello, irresistibilmente mi petto a lavorare su un'altro, dimenticandomi poi ri prendere in mano quello di prima

Comunque oggi ho deciso di riprendere i lavori anche al tutt'alone da 2m di cui ti mostrai il master in Cirmolo della fuso
Le prime ali che gli attaccherò avranno freccia (ho già i poli tagliati..), ma le successive saranno Plank !!!
Saranno entrambi veloci, acro, ed efficenti....

Dipenderà tutto dai tempi che mi avanzeranno dagli altri 10 in fase di finitura, e/o riparazione.

Ciao,
Antonio.
Il mio "tuttalone" da 2 mt (plank) e' di nuovo in cantiere, lo voglio finire in fretta. Il nuovo profilo e' gia' stato collaudato da un'amico che ha costruito un'identico tuttalone su miei progetti e fusoliera fatta col mio stampo, che e' quella del Falcon. Ha volato subito benissimo: stabile e veloce fin dal primo lancio. Poi mi stanno maturando in testa nuovi progetti che spero di mettere in cantiere al ritorno dalla Cina. A proposito sto' cercando qualche indirizzo di negozi di modellismo a Hong kong dove rimarro' un paio di giorni prima di inoltrarmi in Cina e conto di salire anche sul pendio che sovrasta i grattaceli e ci volano alla grande.
Ciao
nikilo non è collegato   Rispondi citando