Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 08, 22:55   #137 (permalink)  Top
nikilo
User

L'avatar di nikilo

Data registr.: 14-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Grazie per il sostegno ragazzi, se non ci foste voi questo modello lo finirei per il prossimo 29 febbraio... Tenere il 3D aperto è un bello stimolo a costruire.

@ Antonio: il sacco che mi deve fare il Pucci (nonchè Danilo) è quello per laminare gli alettoni con tessuto di vetro, dato che lui ha il compressore e tutta l'attrezzatura x il sottovuoto. Io per adesso ho solo l'aspirapolvere..

A proposito di aspirapolvere, l'avete sentita di quel tizio in Inghilterra che è stato licenziato perchè trovato a fare sesso con l'aspirapolvere?.... è vera, giuro l'hanno detto alle Iene.

Ieri scappatella a Montepiano con Danilo. Molto vento, ma non dalla direzione ottimale e molta turbolenza. Non ci piaceva e dopo poco siamo andati al bar. Era era meglio se facevamo il sacco....
Effettivamente era un volare poco distensivo!
Lancio e salita impressionante, tra le piu' potenti che abbia provato e questo a 50 mt dal pendio,volo instabile velocissimo ancora in salita poi il vento laterale ti sposta inevitabilmente sulla destra in zona di discendenza.......giu' picchiata e immediato atterraggio pena la perdita del modello. Diversi lanci piu'o meno uguali e fuga al bar !Comunque e' un'altra esperienza.......sempre meglio che fare sesso con l'aspirapolvere!!!
nikilo non è collegato   Rispondi citando