Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 08, 19:09   #4022 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Luke73 Visualizza messaggio
... ciao a tutti ... dopo tanto ritorno ...

... ho finito di riparare il Belt e ora ha il suo bel HH sul lato DX ...

... ho anche io il problema che in HH tende CMA a girare lentamente ... è stata trovata la soluzione? ...

... in compenso ho trovato io la soluzione per fare velocemente il centraggio del servo di coda ...

... basta prendere il rinvio del T-Rex e poi montare delle classiche forcelle da Aereo ... una volta fatto questo per regolare il centro meccanico basta staccare una forecella e avvitare/svitare a seconda di quello che si vuole ottenere ...

... dopo faccio qualche fotina ...

... Roxy ... stasera se ci siete magari vengo a farvi una visitina nel server ...
La rotazione della coda, se molto lenta, è dovuta al "non prefetto" centraggio della coda stessa in modalità "normal". Il tutto è amplificato anche dai minori giri che ha il motore. Cerco di spiegarmi meglio, se si imposta un passo molto positivo (+2/+3° stick tutto giu') l'ely è molto calmo nei suoi movimenti, se lasci lo stick di botto non si schianta a terra (da altezze 20/30 cm.), ma si registra una leggera tendenza alla rotazione, sicuramente per il n° giri dei palini di coda non sufficenti a contrastare la controcoppia generata dalla rotazione delle pale principali.
Io ho sempre consigliato, per i primi "balzelli" un passo +2° (per il discorso di cui sopra) ma quando imparerete a fare hovering il passo deve scendere a -2/0° (in normal).

P.S.
Dovresti avere il mio contatto MSN, eventualmente manda 1 fischio.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando