Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Già, l'avete provata dopo l'ultimo giro di modifiche con le vele nuove??
Sarei curioso di sapere come va.
Ora basta solo più farci i bomi nuovi, una deriva lunga 10 cm in più e spostata un po' a poppa, un timone con più superficie e un albero magari più leggero e... poi quasi ci siamo e abbiamo fatto un'altra barca |
Vado oggi pomeriggio a collaudarla, come ti ho anticipato per mail, ti farò sapere senz'altro...
il boma della randa è in fase di costruzione (per ora ho tagliato il tubo di carbonio, non è molto ma già è un punto di partenza), quello per il fiocco lo vediamo prossimamente..
ma ancora tutte quelle modifiche mi attendono!!!
Citazione:
Originalmente inviato da crazykite
Stiamo parlando, TNZ, di uno scafo sbagliato proprio a livello di progetto e le modifiche da fare per renderlo "navigante" sono strutturali e pesanti.
Un mio caro amico ha speso un bel po' di soldi e suo malgrado si trova una barca "tacconata" con enormi limiti e solo ora, dopo tante ore di lavoro e tanti interventi correttivi di Claudio, può prendersi il lusso di metterla in acqua senza un rosario in mano. |
Ce l'ho sempre in tasca, al sa mai...