Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 08, 13:24   #4016 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da luposolitario1967 Visualizza messaggio
Scusate la domanda banale

ma come faccio a trovare il server per collegarmi e poter partecipare (o meglio vedere) gli altri utilizzare i propri eli ON LINE

c'e' un indirizzo particolare?

Grazie
Marco
Aggiungimi in MSN, nel mio profilo c'è il mio indirizzo email. Il server di solito lo apro io e ha il mio stesso nome "Roxy_Italia", di solito ci sentiamo in MSN e concordiamo quando entrare ( 21/22 non prima). Posso solo dirti che fino a quando volavo con il simulatore in "solitaria" dopo 10 /20 minuti diventava troppo noioso, da quando abbiamo creato il "gruppetto", confrontandoci tra di noi, le cose sono cambiate in meglio, sul server siamo tutti principianti (me compreso) pero' ogni tanto ci viene a fare visita 1 pilota esperto in 3D e i consigli su "cosa fare per imparare il 3D" arrivano. La cosa + bella e che quando entra lui si fermano tutti (o quasi). Io mi fermo a guardare e riflettere perchè è veramente bravo, c'è chi entra e per paura di essere giudicato preferisce non volare, personalmente penso che nessuno debba sentirsi a disagio perchè la cosa + importante è: VOGLIO IMPARARE A VOLARE "punto" e non mi interressa se qualcun'altro la possa pensare diversamente. Approfitto per salutare MaXRuby che quotidianamente (la sera) entra sul server per darci qualche lezione di 3D (è 1 spettacolo solo a vederlo, sterei ore a guardarlo "nel frattempo il cervello memorizza le figure e i comandi degli stick" .

Entra sul server, sei il benvenuto

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando