Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 08, 22:55   #17 (permalink)  Top
marcoextra
User

L'avatar di marcoextra

Data registr.: 02-09-2007
descrizione precisa FURTO BOLOGNA MARCOEXTRA

ciao ragazzi nessuna novità vedo nonostante ho messo il mio numero sul forum... vedo che ancora novità non ci sono effettivaamente l'opzione dei cassonetti non l'avevo presa in considerazione e purtroppo se così è stato chissa dove sono ma....ragazzi quello di cui sono sicuro è che gli aerei siano ancora molto qui vicino a me in quanto le uniche persone che hanno notato qui sotto il mio palazzo son stati ragazzini con i motorini quindi il trasloco lo avranno fatto a piedi, stamattina MAURI6 è venuto a trovarmi e a darmi un abbraccio di conforto dicendomi che anche lui conferma la dinamica che hanno preso solo quello che gli interessava, comunque mi ha anche consigliato di fare una rettifica più precisa del materiale rubato in quento ha detto che ho fatto una descrizione molto vaga quindi leggete bene.

OGGETTO DEL FURTO.
aeromodello semiriproduzione extra330 phoenix model color azzurro, 1,60 di apertura alare con ruotino di coda quello sotto il timone mancante, si era rotto, motorizzato con motore k61 con marmitta artigianale creata di persona da mio nonno, e con servi montati HITEC deluxe e standard e ricevente hitec 8 canali

aeromodello CAP 232 della great planes apertura alare 2,07 metri motorizzato con motore mochi 35 al momento del furto senza servocomandi e senza elica motore, ma.. attenzione avevo messo la pompa di aspirazione per la miscela e nel castello motore potrete notare due viti spezzate a causa delle vibrazioni quindi dovevo mettere la terza vite e sperare non si spezzasse anche quella!!
aveva volato una sola volta e all'interno.... si erano crepati i pararuota.

ELICOTTERO con motore OS 34 giroscopio gy 401 servocomandi robbe futaba

RADIOCOMANDI parlo al plurare perchè me li hanno presi appunto tutti e due e sono due hitec optic 6 una con l'asta in ferro dietro per la portata di trasporto a mano rotta e quindi rotta anche un po' la plastica, nelle memorie della radio avevo memorizzato questi nomi, ext(extra), aalt(ala alta), roby(aereo di un mio amico di nome roberto), aliant(aliante) mentre invece nell'altra hitec optic l'unico modello in memoria era rapt(raptor)

INFINE E PERFORTUNA CASSETTE DEGLI ATTREZZI CON DENTRO AVVIATORE CON CORPO PRINCIPALE NERO E ROSSO accendicandela a filo positivo e negativo, nopn di quelli ricaricabili, svariati attrezzi, all'interno da mettere in rilievo due batterie di quelle usate nei gruppi di continuita dei personal computer. le cassette erano una nera e arancio e l'altra nera e gialla sulla cassetta un'adesivo che era quello che doveva esser montato nelle ali dell'extra appunto c'era scritto extra 330. l'aereo nella foto del mio nome nell'account baronerosso non è l'extra ma.. il cap ragazzi massima attenzione vi scongiuro, aiutoooo non mi do pace e soldi per rifare tutto non ne ho vi son sincero senza vergogna, sono operaio e prendo 900 euro al mese vivo solo con la morosa e quelli erano i miei risparmi . se volete chiamarmi chiamatemi pure al mio numero di cellulare per maggiori delucidazioni ve lo ripeto.

392 2295486
marcoextra non è collegato   Rispondi citando