Discussione: A proposito di F-14...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 05, 10:52   #36 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originally posted by matteo27@22 giugno 2005, 08:50
infatti i condotti non sono calcolati!
in entrata è semplicemente la ventola ad essere annegata nello scatolato della fusoliera...in uscita..ancora niente...ma forse ho trovato, devo avere solo tempo per farli!
le wemotec sono state una delusione...a parte che per farle girare dritte bisogna sudare sette camicie poi necessitano di bl con il 300 non rendono...il 15 l'avevo provato inizialmente con loro ma non c'era verso, un rantolo continuo...
ora ci stiamo lavorando sopra a tempo perso, ci sono delle cose che vogliamo modificare...i piani di coda per esempio..per questo lo vedi ancora così in disordine..
anche io ho incominciato l'a10 e lo faccio stock...senza carrelli e relativo servo,per ora con i motori originali poi li sostituirò come hai fatto tu...ora però vorri fibrare la parte centrale della fusoliera perchè ho paura che se in atterraggio l'ala si inceppa su qlcs per terra mi ritrovo con 2 fusoliere...
ciao!
Per l'uscita ho un'idea, taglia degli anelli nel depron 6mm della dimensione dello scarico, incollali uno sopra l'altro in base alla lunghezza che hai bisogno, e poi su tornio e lo rifili a cono o come preferisci.
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando