Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 08, 16:39   #4 (permalink)  Top
sbronzolo
User

L'avatar di sbronzolo

Data registr.: 28-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
il kyoshetto é piccolo, vola bene per le sue dimensioni ed é oltrmodo robusto, ma proprio perché piccolo richiede un pilotaggio smaliziato. buono il consiglio sugli alfa, ma son delicati, meglio non sbagliare mai nulla.
Nn scarterei il twister,se ben motorizzato lo si lancia abbastanza agevolmente ed ha un volo molto vicino a quel che userai in seguito
il firebirf é stracollaudato, ma ora non si trova facilmente purtroppo.
Un buon sostituto potrebbe essere il Thunderbird, del quale terminator riferisce in modo positivo.
Il fatto che gli alfa siano delicati certo non depone in loro favore... inoltre se mi devo mettere a fibrare e rinforzare con longheroni e altro diventa una bella seccatura ( già ho molta roba da finire metterci pure questo in lista sarebbe una bella rogna)
Il twister, lo so, sarà pure buono, però che vi devo dire non mi soddisfa alla vista e poi di base non mi trasmette tutto sto dinamismo.
Il firebird tutto sommato è, anzi era, onesto, ma farmelo spedire dall'america non so se mi conviene ( anche come tempi)
Il Thunderbird se ho capito bene , dorebbe essere una brutta copia del firebird.... e non mi entusiasma.
L'Illusion mi da più l'idea di jet come proporzioni e poi sembra essere bello tosto... boh non so dove sbattere la testa.
Cosa indendi per pilotaggio smaliziato... ?