Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 08, 02:13   #7 (permalink)  Top
MIKYMOUSE
User

L'avatar di MIKYMOUSE

Data registr.: 30-05-2007
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent Visualizza messaggio
dopo qualche ora ho riprovato la bateria LRP... la tensione si è ristabilità 7.20V da scarica... l'ho ricaricata ieri sera @ 0.3A/10 delta peak, stamattina l'ho provata è durata sui 10min (normale considerando che ha caricato a 1000mah)... ho nastrato cn nastro isolante nero la parte "aperta" della copertura come detto dal mio negoziante di fiducia... tanto la uso solo in casa questa "piccola"... chissa quanto reggerà ancora dopo questa batosta...

se' il surriscaldamento e' stato solo sull'ultima cella potrebbe essere indotto dal connettore dove e' saldato il filo che parte dal "pacco" , magari il contatto non e' perfetto e il grosso carico in ampere lo fa fondere ...... se comunque ha ripreso una buona carica buon per te

io oggi ho utilizzato un pacco ni-mh nuovo da 3500 mah , a fine utilizzo era caldino , l'ho fatto riposare e poi lo messo in carica, appoggiato su un mattoncino refrigerante dei frigo portatili appena toloto dal freezer, a 0.9A 10 mv d.p. e in 255 minuti mi ha preso 3800 mah