Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 08, 01:48   #4 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Innanzi tutto to saluto e ti ringrazio, quindi se ho ben capito il sistema cerca una frequenza libera al momento dell'accensione, ma non la cambia più in volo, quindi se passa qualcosa sulla medesima lunghezza d'onda se la becca tutta e non la modifica.
Bhe se è così non è una gran bella cosa, ho visto da hobbycity che hanno due versioni di riceventi, una con le antennine a corna e una con l'antenna rigida, con una notevole differenza di costo, tu ne conosci la motivazione? non è che quella più costosa ce l' ha la funzione frequency hopping? BOOOO?!! comunque Hiovering non ha più in vendita il sistema da 2,4, oppure lo ha nascosto molto bene o lo vende solo a chi gli telefona espressaente.
Da quello che ho capito, si.
La ricevente con atenne corte è quella "parkflyer" ossia per modelli piccoli, che non vanno oltre i 300mt. Quella con antenna rigida è "full range".

Ma Hovering aveva le ASSAN?

Comunque, su rc-groups lo stanno provando in tanti, in tutto il mondo, e non si sono riscontrati grossi problemi per adesso. Però io per modelli importanti mi affiderei a qualcosa di più "fidato"