Citazione:
Originalmente inviato da neurolabs no ma io non sono partito subito e ho volato....ho il mio vicino di casa ke e anke un caro amico cui mi ha venduto l'heli, ed era gia settato da lui, xo molte cose non le so ed e x questo ke ve le sto kiedendo... |
la mia non era una critica...era un consiglio....vedi...ci sono tanti parametri da settare....se qualcuno teli spiega dal vivo....vedrai che li capisci meglio e prima...se il tuo vicino è ferrato in materia...le nozioni di base sarebbe meglio che tele spiegasse lui....poi per affinarsi va bene il forum.....sai se vai a un campo di volo...e domandi..ti renderai conto che le basi allinciraca sono per tutti uguali...ma poi ognuno il mezzo lo setta secondo le sue esigenze e preferenze...per esempio...se sei alle prime armi ti occorrerà un settaggio che ti renda il mezzo docile...altrimenti se il mezzo è nervoso ...ti "scappa" più facilmente...al contrario..uno esperto vorrà un mezzo più nervoso...che risponda il più velocemente possibile...per eseguire le acrobazie....non so se mi sono spiegato...e comunque parlo per la mia esperienza personale..ma non siamo tutti uguali...ciao