a tutti voi grazie
ciao ragazzi grazie mille per tutta la solidarietà che mi state dando credetemi che vi sento molto vicini e penso che nessuno possa capirmi meglio di voi che siete appassionatissimi aeromodellisti come me, sono davvero sconvolto da una settimana, d'altronde ho la lacrima fragile e non faccia altro che piangerci dietro appunto da 7 giorni esatti oggi, comunque... MAURI mi abita davvero vicinissimo e conosce alla perfezione i miei modelli quindi come gli ho già detto anche con lui..... vi potrà raccontare bene alla riunione di tutti gli appassionati del baronerosso, io purtroppo non ci sarò, comunque i modelli davvero possiamo riconoscerli MI RIFERISCO AL RAGAZZO DI CREVALCORE io volo a molinella quindi sicuro la non li faranno ricomparire crevalcore è più probabile attenzione ti prego e poi... li riconosco davvero subito per particolari che tralatro ho anche evidenziato all'interno della denuncia esposta ai carabinieri locali, il mio numero in caso di necessità urgente di contattarmi ve lo lascio molto volentieri sperando di sentirvi quanto prima magari per notizie in merito. 392/2295486 marco, grazie al staudacher che mi ha messo in rilievo l'inserzione e si è preoccupato di gestirmela al meglio, vi prego ragazzi aiutatemi. avevo speso tutti i risparmi e non so più come fare per ritrovarmi in questo ,mondo, IL FURTO è STATO MIRATO AI SOLI MODELLI NELLA CANTINA INFATTI MI SON STATI LASCIATI SCI, RADIO DA MACCHINA CON TELEVISORI INCORPORATI abbiamo svariati dubbi su abituali frequentatori della zona e non solo noi ma... anche chi ci ha aiutato a ricostruire la dinamica, aspetto spero vostre notizie, grazie per l'ennesima solidarietà espressa
|