Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 08, 23:46   #326 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Ciao,
che devo dirvi,
con l' aiuto di Icaro & C. e del mio solito amico, lavorando giorno e notte, lo abbiamo finito ben da 4 giorni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani collaudo !!

Ciao
Gallina
A questa poi!!! Zitto zitto ha completato il kirby! Non si fa mica così però, è!
Adesso pubblichi le foto della costruzione, che mi servono per vedere come hai fatto tu a risolvere i vari problemi costruttivi delle cose che devo ancora fare, pena gambizzazione!!!
Comunque bravo/i, avete fatto in un lampo! Che invidia.... e che bello!
Sono contento che ti sia venuto bene e presumo che volerà in modo stupendo!
Però adesso raccontaci qualche cosa su come l'hai costruito, su da bravo!
Pensa che proprio questa sera ho fatto una castronata... mi sarei mangiato le mani! Sono andato a tagliare il rivestimento, per mettere il coperchietto del servo, ...dove non c'era il servo! AZZ! Che nervoso... ho dovuto fare la toppa sull'ala che mi era riuscita benissimo...

Bravo ancora! Guarda però, che aspetto le foto sul serio! Mi interessa in particolare la zona della capottina. Con che cosa hai fatto la strisce sulla capottina? Che rivestimento hai usato per le ali?

Mi stavo chiedendo se potrei usare l'oratex anche per rivestire la fusoliera dopo la fibratura... Qualcuno ha esperienza in merito?

Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando