Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 08, 22:30   #3990 (permalink)  Top
paologlock19
User

Data registr.: 01-02-2008
settaggio tx optic 6

Citazione:
Originalmente inviato da pepero Visualizza messaggio
Ciao, se leggi nelle prime pagine avevo scritto qualcosa sul settaggio del giro e-sky con blocco coda e della sua incompatibilità con le riceventi hitec nella gestione del guadagno da radio.
Comunque con riceventi di altre marche mi funzionava (anche se non bene tanto che presi il 401 e alla fine ho risolto tutti i problemi vendendo la optic).
Nella programmazione della funzione Gyro i valori che vanno da 50 in su attivano la modalità blocco coda, quelli inferiori gestiscono il giroscopio senza blocco. A me ha sempre funzionato male tanto che staccai il cavo 5 dalla ricevente e gestii tutto con il potenziometro del giroscopio.
Saluti Francesco
ciao il problema non è il guadagno da tx che sembra funzionare bene nel senso che l ely reagisce ai cambiamenti ma il fatto che vorrei attivare-disattivare il blocco con uno swick come da tx di scatola
adesso ho impostato un primo settaggio con gyro al 40 e in secondo con 88 mantenendo gli altri parametri uguali e cambio il modo di volo
ho visto i settaggi consigliati nelle prime pag ma cosi il mio non decolla e le ho impostate cosi:
settaggio molto tranquillo x provare
gyro 88
servi invertiti 2 6 (monto servo coda non originale)
swas 1 +95 2 +95 6 -95
passo da -10 + 8
pt 55 63 75 88 100
th 0 30 45 60 65
exp -20 su tutti i comandi

con un tk in carbonio da 60 cm il tutto risulta un po' lento ma utile x i settaggi aumentando il th e mettendo exp a 0 è molto piu divertente
ho finalmente provato la lipo flightpower evolite da 2100 mAh 18c e rispetto al originale sembra di avere il turbo inserito
ciao paolo
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando