BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Walkera 22e ...punto della situazione !!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 08, 19:48   #2 (permalink)  Top
Lex_22e
User

L'avatar di Lex_22e

Data registr.: 15-01-2008
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Ciao e benvenuto sul forum
sono anch'io un possessore del cinesino impazzito e quindi spero di aiutarti il più possibile
innanzitutto posso dirti che una regolazione standard non esiste quindi credo che devi trovartela da te ma posso dirti che a stick 0 ho incidenza -1 a 50% ho 3 e al massimo ho 8
in questo modo vola egregiamente e se metto 3d ho a 0 -6 a 50% 1(non sono riuscito a farlo coincidere con lo 0) e al 100% a 8
tutti i gradi li ho misurati con lo strumeto mettendo la flybar in bolla

per il rotore di coda è normale dipende da come è settato il gyro quindi se durante il volo non sbacchetta e riesce a contrastare bene il rotore principale senza dover dare correzioni di continuo lascialo com'è

spero di esserti stato di aiuto e se hai altre domande chiedi pure anche direttamente sul "walkera 22e per GRANDI principianti" che è la bibbia del 22e