Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 08, 18:18   #24 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Per quanto riguarda te, caro limbox, non ci conosciamo e per il momento mi sta bene così. Non ho voglia di conoscerti ne di giudicare o esser giudicato.
Robbè
Io non ti volevo giudicare, ti volevo provocare, ed effettivamente è molto facile farlo ed avere una reazione.Nella tua descrizione aggiungerei un bel "permaloso". Non metto in dubbio le tue conoscenze aeromodellistiche ne critico il tuo modo di fare, ma ero curioso di scambiare due battute con un "personaggio del forum". In quanto alla mia esperienza modellistica, ho iniziato anche io a 12 anni, ma qualche anno dopo di te, ed ho iniziato con i balsetta a volo libero, ovviamente fuso in struttura e ali centinate, adoro la balsa ma non disdegno altri materiali che stò iniziando ad usare (fibre comprese). Avendo qualche hanno in meno di te credo, ci vedo ancora bene e nel pilotaggio sono discreto (ben lontano dall'essere bravo). E comunque caro ranox non era mia intenzione conoscerti, e sono contento che ti stia bene così. Dimenticavo di aggiungere che mi piace provocare ma al contrario di molti che sono purtroppo infantili non mi offendo ne mi incavolo.

scusate l'OT, comunque hanno ragione, per imparare se puoi non c'è niente di meglio che farti seguire da un'altro modellista. Io ho costruito il primo veleggiatore RC da scatola da solo, non era venuto male ma quando sono andato al campo mi hanno rispedito a casa due o tre volte per sistemare alcune cose prima di dire ok è pronto ora si può farlo volare. Probabimente avrebbe volato ugualemente ma non con lo stesso grado di sicurezza.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando