Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 08, 17:50   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Massimo rendimento 6 Celle Lipo su Heli Classe 50 - Logo 14

Ho una domanda da farvi..
Secondo la vostra esperienza qual'è la migliore motorizzazione che si può montare su un heli classe 50, se si vuole fare un'acrobazia decente, pur continuando ad utilizzare un pacco EVO25 5000 6S?
Dopo averne provati diversi, sono giunto alla conclusione che gli Z-Power sono probabilmente fra i migliori,
Dopo l'ultimo crash, il mio logo 14 si è ripreso abbastanza bene..Non è un gran che come impostazioni (dovrò riguardarlo meglio) e c'è qualche rumorino sospetto sulla testa, ma nel complesso ne sono abbastanza soddisfatto. Faccio circa 2000 giri. E' un buon risultato.

http://www.webalice.it/alexxz/models/Logo14-08.wmv

Il passo è da riguardare, bisognerebbe settare 10 gradi già a 3\4 di corsa, per non dover ogni volta affondare lo stick, cio difatti risulta poco pratico e rallenta l'esecuzione delle manovre rendendole spesso imperfette.
Dopo averlo provato e paragonato direttamente con un TREX 600 motorizzato con ALIGN XL 1700 (ovviamente sempre con la evo25 5000 6S), devo dire che il 14 va decisamente meglio.
Sì, è vero, è importantissimo considerare che i mikado sono ben più leggeri dei trex, ma anche il motore gioca il suo buon ruolo.
Naturalmente se conoscete qualcosa che va ancora meglio, ditemi pure...

Intanto continuo a volare col Logo 14, dopo aver trasformato tutti i miei trex 600 in riproduzioni..eccetto il rex600 dragone..se mi cade quello sono dolori,visto che solo le pale curtis costano 80 euri...
A questo punto meglio allenarsi col logo, una media di 200 euro a botto, non è un'esagerazione...poi con la dovuta attenzione i botti si evitano!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando