info
Sono 2 modelli completamente differenti:
IL minium usa una radio a 2,4 ghz che non ha grande portata,usa un'elettronica integrata con i servi che non sono granchè,infatti i potenziometri sono integrati direttamnete sul pcb e se si consuma il conduttore puoi buttare la ricevente,non si può riparare,questo usa una sola lipoly da 70 maha ed utilizza un piccolo motore coreless da 6mm ridotto.
Per quanto riguarda il walkera:è un pò più grandicello ed utilizza radio in fm(da 200 mw,abbastanza per uno slow flyer,è la stessa radio del walkera 5#6 e del 4#3,io mi ci trovo benissimo,ha una buona presa,è piccola ed è sfiziosa e soprattutto funziona molto bene)),componentistica micro separata,quindi riutilizzabile,servi micro del walkera 4#3 da 3grammi(Sono buoni) ed utilizza se non erro una lipoly da 250 mah.Se rompi qualche pezzo qui lo puoi sostituire tranquaillamente con modica spesa.SE rompi la centralina del minium integrata ci vogliono minimo 40-50 euro.Ti ho spiegato le caratteristiche ora la scelta tocca a te.Saluti
P.s:la walkera è migliorata moltissimo negli ultimi tempi,prima per quanto riguarda l'elettronica faceva pena ora invece è diventata affidabile.
|