Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 08, 11:45   #23 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Alby_VR Visualizza messaggio
....non mi risulta su due piedi che la funzione delta peak sia settabile, ha dei valori impostati di default in base al tipo di batteria che immetti...se riesco, (solo perchè non ce l'ho qui ma dove tengo l'attrezzatura) entro sera ti posto un link dove scaricarti il manuale dettagliato in italiano in formato pdf....comunque considera che una volta collegata la batteria lui comincia a caricare, smette solo quando la tensione arriva al valore MASSIMO per la batteria in carica (ESEMPIO lipo 2 CELLE 8,4 volt, 3 CELLE 12,6 volt e via dicendo) ...attende circa 10 secondi, se la tensione scende anche di 0,1 volt, riattacca la carica (in quantità minore) fino a riportarla alla tensione di cui sopra...e così via...quando vede che la tensione rimane inalterata (quella massima) pur senza caricare, considera carica la batteria e si stoppa...concetto spiegato da cani e brevemente, ma magari si stoppa per questa ragione...fai caso al dislpay....
Si si,perfetto se trovi il link postamelo pure,potrebbe interessarmi.
Col mio attuale cb,il problema ce l'ho con le ni/mh(infatti anche adesso,per l'ennesima volta ho scaricato quel poco che aveva caricato e ho riavviato la carica...secondo me,tra poco ristacca!)
Per le lipo,"diciamo" che va bene.

Ciao grazie
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando