Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 08, 11:36   #22 (permalink)  Top
Alby_VR
User

L'avatar di Alby_VR

Data registr.: 23-11-2007
Invia un messaggio via MSN a Alby_VR
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Ciao,ma tu hai già questo nuovo cb robbe?
Volevo sapere se ha delta peak settabile,escludibile,con delay,ecc ecc

Fulvio

p.s. Nel mio caso,ho un'interruzione della ricarica,pochi minuti dopo averla avviata.
....non mi risulta su due piedi che la funzione delta peak sia settabile, ha dei valori impostati di default in base al tipo di batteria che immetti...se riesco, (solo perchè non ce l'ho qui ma dove tengo l'attrezzatura) entro sera ti posto un link dove scaricarti il manuale dettagliato in italiano in formato pdf....comunque considera che una volta collegata la batteria lui comincia a caricare, smette solo quando la tensione arriva al valore MASSIMO per la batteria in carica (ESEMPIO lipo 2 CELLE 8,4 volt, 3 CELLE 12,6 volt e via dicendo) ...attende circa 10 secondi, se la tensione scende anche di 0,1 volt, riattacca la carica (in quantità minore) fino a riportarla alla tensione di cui sopra...e così via...quando vede che la tensione rimane inalterata (quella massima) pur senza caricare, considera carica la batteria e si stoppa...concetto spiegato da cani e brevemente, ma magari si stoppa per questa ragione...fai caso al dislpay....
Alby_VR non è collegato   Rispondi citando