Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 08, 10:31   #3985 (permalink)  Top
pepero
User

Data registr.: 02-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
ho comprato una optic 6 e posso dirti che anche se causa fretta ho dimenticato in negozio le istruzioni in italiano e quindi non sono riuscito a settarla al 100 e' tutto un altro mondo , spostando un interruttore ti permette di cambiare 3 settaggi di passo e motore, variando l escursione del piatto e modificando anche la curva dei giri e sensibilita' del gyro ,puoi modificare la corsa dei servi con facilita' ecc
e anche tenerlo in hover e' piu facile cambiando la sensibilita' agli stik della tx sembra di usare i trucchi di un videogame x barare anche se toglie un po' il gusto di volare ti da molta piu possibilita' di evitare crash
ho solo 2 dubbi che spero qualcuno mi tolga:
le sue batterie da 1200 mh dopo12 ore di carica durano 50 minuti e ' normale?
nel menu di settaggio non ho trovato la maniera di inserire/togliere il blocco coda del gyro e_sky ma riesco solo a variare la sensibilita' del gyro dalla tx con sbacchettamento della coda ma non il suo blocco
ciao paolo

Ciao, se leggi nelle prime pagine avevo scritto qualcosa sul settaggio del giro e-sky con blocco coda e della sua incompatibilità con le riceventi hitec nella gestione del guadagno da radio.
Comunque con riceventi di altre marche mi funzionava (anche se non bene tanto che presi il 401 e alla fine ho risolto tutti i problemi vendendo la optic).
Nella programmazione della funzione Gyro i valori che vanno da 50 in su attivano la modalità blocco coda, quelli inferiori gestiscono il giroscopio senza blocco. A me ha sempre funzionato male tanto che staccai il cavo 5 dalla ricevente e gestii tutto con il potenziometro del giroscopio.
Saluti Francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando