Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 ho comprato una optic 6 e posso dirti che anche se causa fretta ho dimenticato in negozio le istruzioni in italiano e quindi non sono riuscito a settarla al 100 e' tutto un altro mondo , spostando un interruttore ti permette di cambiare 3 settaggi di passo e motore, variando l escursione del piatto e modificando anche la curva dei giri e sensibilita' del gyro ,puoi modificare la corsa dei servi con facilita' ecc
e anche tenerlo in hover e' piu facile cambiando la sensibilita' agli stik della tx sembra di usare i trucchi di un videogame x barare anche se toglie un po' il gusto di volare ti da molta piu possibilita' di evitare crash
ho solo 2 dubbi che spero qualcuno mi tolga:
le sue batterie da 1200 mh dopo12 ore di carica durano 50 minuti e ' normale?
nel menu di settaggio non ho trovato la maniera di inserire/togliere il blocco coda del gyro e_sky ma riesco solo a variare la sensibilita' del gyro dalla tx con sbacchettamento della coda ma non il suo blocco
ciao paolo |
Ciao, se leggi nelle prime pagine avevo scritto qualcosa sul settaggio del giro e-sky con blocco coda e della sua incompatibilità con le riceventi hitec nella gestione del guadagno da radio.
Comunque con riceventi di altre marche mi funzionava (anche se non bene tanto che presi il 401 e alla fine ho risolto tutti i problemi vendendo la optic).
Nella programmazione della funzione Gyro i valori che vanno da 50 in su attivano la modalità blocco coda, quelli inferiori gestiscono il giroscopio senza blocco. A me ha sempre funzionato male tanto che staccai il cavo 5 dalla ricevente e gestii tutto con il potenziometro del giroscopio.
Saluti Francesco