Citazione:
Originalmente inviato da francescorusso ... pensavo di essere il solo a farmi queste paranoie.... quanto lo stress diventa troppo, c'è sempre una soluzione ... chi capisce, capisce. Almeno tu stai in pace durante la settimana e riesci a seguire il modellismo fuori da casa. Come fai? Ti porti tutti gli attrezzi? O hai tutto in doppio format? Io ogni tanto me la scampo il week end invece come penso di fare a Ghisalba. PACE E DIVERTIMENTO A SEGUIRE I COMBAT!
Quanti aerei prepari in media al mese? Sto facendo parecchia fatica a riprendere.
FORZA COMBAT!!! |
Beh, qui a Potenza non faccio modellismo durante la settimana, per questo scrivo tanto, al max faccio qualche disegno la sera, ma in estate spero di potermi portare un paio di modelli elettrici per scappare al campo locale che in inveno è impraticabile, pensa che la località si chiama "pantano".
Per quanto riguarda i modelli, ho parecchi interessi, fotografia aerea, alianti da pendio, jettini ad elica spingente molto veloci, etc. Questi li faccio volare al mio paese quando ho tempo. Quindi ho sempre parecchi modelli in costruzione, comunque sono diventato abbastanza veloce da riuscire a costruire un combattino in un weekend.