Citazione:
Originalmente inviato da francescorusso Scusa MarcAntonio,
non avevo capito. Pensavo partecipassi... c'è anche la questione del furto, è vero. Per me sarà difficile invece veire giù alla gara di San Severo
Penso di fare un salto a Ghisalba come spettatore, perché la voglia di ripartire è tanta, ma purtroppo non riesco ancora a concentrarmi a pieno sul lavoro di montaggio. Ho un po' di casini in famiglia (moglie! )e penso che ci voglia serenità per costruire qualcosa di decente. Poi mi partono le paranoie: Che ci vai a fare? Quanti soldi spendi?
Mi auguro che almeno voi non abbiate questi problemi.
Per SS cosa porterai in gara? |
nono, ho esattamente gli stessi problemi.
Lavoro via da casa durante la settimana perchè un lavoro da sistemista senior non si trova in un paese di 1000 abitanti. Poi il weekend, devo trovare tempo per moglie, 2 figli, costruire progettare, volare...
Ovvio che la moglie si sente trascurata, se vado a volare si assicura di non farmi divertire, me la fa pagare con musi lunghi, per giorni interi, insomma c'è poca serenità. Nonostate io soffra a stare lontano dalla famiglia durante la settimana, poi il weekend c'è pure il problema che ognuno vuole un pò del mio tempo, un vero peccato. Rivoglio la serenità del passato, ma non accadrà più, purtroppo.