Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 08, 10:03   #17 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
stiamo parlando del co-pilot della FMA mod. CPD4 o mod.FS8CPZ per capire un po'.......!!!mi sembra che in condizione di volo rovescio non funziona.....!!!ocio please
io ho l'FMA vecchio quello solo per diritto.
tuttavia ho letto nei forum USA che lo usano anche per il rovescio (anche se per ora non mi interessa), basta averlo disinseribile: disinserito ci si mette in rovescio, poi lo si inserisce e dicono che funziona lo stesso.

Il fastidio maggiore è il setting che va fatto prima di ogni giornata di volo: ad esempio io ho qui davanti a casa moltissimi campi liberi, ma l'erba è alta. normalmente potrei usare una qualsiasi cosa tipo tappetino per schiacciarla e decollare da sopra il tappetino in modo da non falciare l'erba col palino, ma dovendo far leggere le temperature di suolo e cielo, non posso sostituire l'erba con ad esempio plastica, quindi per volare*** mi tocca fare 20 km e andare in un campetto rasato.

***volare??? è un mese e mezzo che ho il nuovo eli e ho fatto 2 minuti totali
si è rotta una cosetta, poi si è bruciato il reg, è andato in corto il motore, le lipo troppo grosse.. e son qui che aspetto pezzi di ricambio che a momenti mi fa passare la voglia!!!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando