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Vecchio 03 aprile 08, 22:28   #15 (permalink)  Top
mauro-linux
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Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
io invece penso che se uno è un po' intelligente, possa essere un'ottima soluzione (a detta anche di molti appassionati UK e USA). il copilot di solito è regolabile in sensibilità. Soprattutto per chi ha poche possibilità economiche, può iniziare quasi subito a volare e con un po' (un po' !!!) meno di palpitazioni, dal che ne giova anche la capacità di controllo. Poi, ammesso che non sia uno stupido, inizierà con un 60% circa di senibilità per poi abbassare gradatamente fino a zero, man mano che si fa le ossa.
Ad esempio, usando un vecchio co-pilot, è la via che seguiro' io, non avendo nessuno che mi insegni e non potendo, sia per la vista sia per il tempo, esercitarmi al simulatore, né -causa portafoglio- spndere + un cent per almeno un tot di tempo, pena divorzio ;-)
ciao, Mongo
Confermo che sembra di pilotare un coassiale....ho comprato un co-pilot più x curiosità che x effettiva necessità.l'ho montato sul raptor(è l'unico della squadra dove posso usarlo)e devo dire che il suo lavoro lo fa,meglio di quanto credessi...peccato che non mi piaccia proprio!in virata devi continuare a dare il comando altrimenti si raddrizza....però penso che x iniziare con più tranquillità sia perfetto.(forse lo terrò montato ancora un pò prima di venderlo x provare i primi rovesci dal vero....più x una questione psicologica che altro)
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Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
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