Style 30 con Os37..
Sò che alla maggior parte può non fregagliene nulla, ma volevo esprimere apprezzamenti in merito allo Style 30, di cui si sente raramente parlare.
E' un modello che ha superato le mie aspettative, pùò a prima vista sembrare come qualità costruttiva inferiore al diretto concorrente (Raptor30), ma vi assicuro che la qualità è buona, vola in maniera eccezionale, stabilissimo e preciso nelle manovre, ho avuto modo di farlo volare anche con vento teso e nessun problema, resta fermo lì senza battere ciglio.
E' il mio primo elicottero, quindi ho imparato subito con lui, ovviamente dopo essermi allenato per bene sul sim.. ora riesco tranquillamente a volare in traslato ed atterrare in qualunque posizione.
Sono a dieci litri di mix, e posso dire che il motore è fantastico, spinge bene, con il gyro GY401 e servo digitale dedicato mantiene una stabilità che non mi sarei aspettato.
Lo consiglio a chi vuole iniziare ad un livello serio e senza patemi d'animo (ed anche a chi non ha pretesa di fare 3d con l'hely).
|