Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 08, 16:09   #9 (permalink)  Top
milleniumtech
User

Data registr.: 10-02-2008
certo voi avete perfettamente ragione ma io faccio un discorso diverso:
infatti fino ad oggi ho sempre usato la miscela ROGA AVIO 5%nitro e mi sono trovato sempre benissimo, mai avuti problemi e i motori sempre stati ottimi da tuttii i punti di vista
La miscela la pago nell'unico negozio di modellismo 5,60EURO Lt ma se vado direttamente dal produttore che è a 200km da quà credo me la possa fare di meno

Se devo invece mettere a farmi la miscela devo per forza rientrare nei 3,20/3,80€ non di piu' perche altrimenti non conviene massimo facciamo 4EURO ma di più per me è una scelta stupida visto il consumo (non è che consumi 100lt a settimana) posso consumare 1lt 1lt1/2 nel weekend come posso consumare anche 2 litri in un mese (per il tempo e il maltempo

credo che questo discorso lo facciano tutti a meno che uno non decida di farsi le miscele da solo e provare tutti i modelli con tutte le possibilità....

comunque il discorso è che se per esempio compro direttamente un olio che non è nato per il modellismo e quindi di altra marca tipo castrol bardhal o altri e l'alcool lo stesso discorso RISPARMIO molto CERTO rimanendo in uno standard di qualità accettabile
milleniumtech non è collegato   Rispondi citando