Discussione: ep caliber m24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 08, 13:42   #11 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
a dire il vero sto meditando di sostituire tutta l'elettronica originale con qualcosa di commerciale.. microricevente e regolatori.... e una bella lipozza... con quell'eli c' ho fatto parecchio hovering.. e un po di traslato e sul piu' bello che iniziavo a prenderci la mano.. la ricevente ha deciso di ricevere solo dentro casa, mentre fuori casa.. va tutto random...

gli avevo messo un alimentatore da pc 12V con 10mt di cavo da 0,50 di diametro.. e volavo finche il motore di coda iniziava a scaldarsi troppo e a perdere giri a quel punto l'eli era ingovernabile...

dopo una 15ina di pignoni ho messo il motore tutto indietro cosi che gli ingranaggi non toccavano e con un Oring in gomma sul pignone stringevo quel tanto che bastava a trasmettere il moto.. cosi non ho piu' rotto pignoni ma cambiato tanti Oring.. che costano mooolto meno..
Non ne vale la pena, fidati, tienilo come soprammobile......
Io come soprammobile ho un heli a benzina 23cc di 1 metro e 80....Però sai, dipende dai gusti
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando