Lingua ITALIANA.... comprendere ????
Mai detto che chi usa il benza e' scemo ........ Ho solo detto che IO uso il glow , che mi ci trovo bene e BASTA,
Mi sembra che continuare la discussione possa solo portare a scadere in atteggiamenti poco costruttivi .....
Ti lascio alla tue bilance (mi raccomando tarate in Kg romani)... mi ha rotto...
Con simpatia
Denis
Citazione:
Originalmente inviato da ranox peccato che il bgx non ha quella potenza e che il DL ha oltre 5 CV.
comunque per farti contento controllerò bilancia e contagiri
Per la benza il rapporto stechiometrico è 18:1, per l'acool è 8:1 senza contare il fatto che il potere calorico che per l'alcool è molto inferiore.
Secondo te chi usa i motori a benzina è scemo
ok, siamo scemi. Nota che io ho tolto un 30 glow ben pipato e son passato sullo stesso modello al benzina. Una differenza come tra la notte ed il giorno.
Come fai, a parità di motore, a fare il triplo di traini degli altri ed a quote quasi doppie devi dirlo a qualcuno.. hai visto mai risolvessimo il problema dell'approvvigionamento energetico?
Notare che io parlavo di FASST futaba e lui ha risposto su altre radio glissando sulla FASST che Tu hai detto aver problemi.
inizia a mancarti la terra sotto i piedi..
Robbè |