Citazione:
Originalmente inviato da marco.delta salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum perciò è mio dovere presentarmi. mi chiamo marco e ovviamente sono un appassionato di modellismo ed in genere di tutto ciò che vola. ho iniziato la mia attività anni orsono con un easy-glider e dopo aver volato altri alianti recentemente ho avuto il vero colpo di fulmine: la categoria f3k. sono così venuto in possesso di un IceFire con il quale ho iniziato a lanciare ma per il quale oggi, in preda alla disperazione, sto scrivendo... purtroppo infatti, in seguito ad un pessimo atterraggio il mio modello si è praticamente spezzato in due. subito dopo la carlinga il trave di coda ha ceduto. le mie domande, alle quali spero qualcuno possa rispondere sono pertanto le seguenti:
POSSO RIPARARE TALE DANNO? SE SI COME, VISTO CHE NON HO LA MINIMA ESPERIENZA DI COSTRUZIONE E MENO CHE MAI DI DERIVATI COMPOSITI? C'è QUALCUNO IN ZONA ROMA IN GRADO DI RIPARARE IL MIO POVERO ALIANTE?
confidando nel vostro aiuto ringrazio e saluto tutti |
Prova anche a guardare anche nei tread vecchi sempre nell'area F3K. Si parlò dettagliatamente in passato di come riparare il trave.
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Guarda che la "Zona Nomantana" non esiste.. la nomentana arriva fino a mantana, monterotondo ed oltre... e so tipo 40km partendo da Porta Pia... ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
diciamo talenti-montesacro
ciaooo ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) |
Mammamiaaa...
Da quando c'hai la Evo9 sei diventato d'un pignolo!!!
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)