Discussione: Rottura Trave Coda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 08, 11:47   #8 (permalink)  Top
moonwalkerfj
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marco.delta Visualizza messaggio
salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum perciò è mio dovere presentarmi. mi chiamo marco e ovviamente sono un appassionato di modellismo ed in genere di tutto ciò che vola. ho iniziato la mia attività anni orsono con un easy-glider e dopo aver volato altri alianti recentemente ho avuto il vero colpo di fulmine: la categoria f3k. sono così venuto in possesso di un IceFire con il quale ho iniziato a lanciare ma per il quale oggi, in preda alla disperazione, sto scrivendo... purtroppo infatti, in seguito ad un pessimo atterraggio il mio modello si è praticamente spezzato in due. subito dopo la carlinga il trave di coda ha ceduto. le mie domande, alle quali spero qualcuno possa rispondere sono pertanto le seguenti:

POSSO RIPARARE TALE DANNO? SE SI COME, VISTO CHE NON HO LA MINIMA ESPERIENZA DI COSTRUZIONE E MENO CHE MAI DI DERIVATI COMPOSITI? C'è QUALCUNO IN ZONA ROMA IN GRADO DI RIPARARE IL MIO POVERO ALIANTE?

confidando nel vostro aiuto ringrazio e saluto tutti
Si è rotto nel punto debole dell'Ice fire, non ti preoccupare si ripara e diventerà più robusto di prima, ti serve del rowing di carbonio, resina, ciano e nastro adesivo, quando hai tutto contattami in m.p., sarò felice di darti una mano.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando