Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 08, 11:27   #1128 (permalink)  Top
maxnaldo
User

Data registr.: 11-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Si non usciranno mai.... leva le 4 viti e dilata le pareti mentre fai uscire la struttura. ma prima è indispensabile levare la coda!!! Sono 4 le viti che la sorreggono 2 sup e 2 inferiori.

Riassumendo: Prima levi la canopy (2viti), poi il carrello (4viti), poi la coda (4viti), poi la gabbia di metallo rossa (4viti+ allargamento per far passare le corone), poi se serve, la corona ext dell'albero sup (1vite), poi l'altra corona (2 viti micro)

hai letto qui? http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post835224
ok, grassie... il problema sono le 4 viti della coda, le avevo tolte ma nonostante questo la coda sembrava saldata, pensavo ci fosse qualcos'altro che la tiene bloccata e non ho forzato troppo. (non è che magari ci hanno messo anche un collante o roba del genere?)

Quindi se ho capito bene la gabbia rossa può essere tolta allargandola un pochettino dopo aver svitato le 4 viti che la bloccano? Mettendo così a nudo tutta la parte meccanica ed elettrica, comprese le staffe di supporto della struttura?

allora forse non ho bisogno di smontare le corone e anche l'albero, una volta tolta la gabbia rossa di metallo dovrei riuscire a trovare il problema di eventuali staffe piegate.

vabbuò, vedrò allora di riprovarci senza distruggere per benino il mio povero Eli.

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando