Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 08, 23:56   #1352 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Ura si e preso pure il Wusterl..senza dirmi niente..zitto..zitto...vorrà dire che sfiderò in pista tutti e 2 i Wusterliani con il mio V3REfu....x sicurezza...direi di fare la sfida su un giro secco..lo sapete bene che non ho tenuta ...

Arago , enzocom123 , Burrasca75 ,

guardate che non sono assolutamente da disdegnare i seben appena sfornati di fabbrica, i giochi sono quasi inesistenti, il motore 560 al 99% è un bel motorello..insomma ci si diverte subito..e se si hanno buone batterie x me il bestiolino così appena sfornato i 50km li fà e la coppia è ottima.
Poi in breve tempo tutto un pò perde consistenza...e se non vuoi stare fermo in attesa dei pezzi di ricambio..e devi correggere tutte le pecche del telaio...
e qui non la finisci mai..
Come dice ben Skiev, la scampagnata esula assolutamente dal essere una giornata "professional style" + quella della risata contagiosa accompagnata da una abbuffata da troppo tempo agoniata..

pappaterratony
vedremo di fare dei video in cui poterti immergere

E' da un pò che non leggo B&D...non mi fido chissà cosa starà combinando in silenzio...non vorrei che montasse qualche pezzo tipo frese da competizione..

appena trovo dove leggere le previsioni x sabato le posto...

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando