Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 08, 21:30   #239 (permalink)  Top
LionHeart
User

L'avatar di LionHeart

Data registr.: 11-11-2007
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Carissimo LionHeart, dopo alcune ricerche sono riuscito a rinvenire questo sito di cui inserisco l'indirizzo: ( 4mm inner diameter Bearings:Ball Bearings:Ceramic & Miniature Bearings )
Come puoi agevolmente evincere da una sommaria visione, hanno in pronta consegna i cuscinetti ceramici ABEC-7 Bearing 4x8x3 Ceramic:Stainless:Shielded al prezzo di 26,95 $ cada l'uno
e la confezione da 10 pezzi di Bearing 2x6x3 Shielded al prezzo di 24,95 $ i quali non sono in ceramica ma sembrano essere di buona qualità.
Cosa ne pensi?
Grazie mille
Billy

ciao
per i ABEC-7 Bearing 4x8x3 vai tranquillo leggendo bene mi sembrano realizzati in CNC con paratie parapolvere in teflon e con giochi al di sotto dei 3 micron , quindi vai alla grande, mentre per i 2x6x3 mi sembrano dei semplici commerciali (sempre meglio degli originali) ma non mi ispirano grandi prestazioni ...
comunque mi pare che gli ABEC esistono in tutte le misure standard in unità metrica, casomai bisognerebbe vedere i rispettivi in unità anglosassone (pollice) anche se si rischia un filo la completa compatibilità.
con un po di pazienza si trovano comunque i carboceramici in misura 2x6x3 io purtroppo non ho avuto il tempo materiale di ricontrollare i codici serpent appena ho info in proposito ti faccio sapere...