Citazione:
Originally posted by matteo27@10 giugno 2005, 16:31 forse è ancora presto per un topic anche perchè non è ancora finito sono state solo sostituite le ventore...dalle wemotec microfan alle gws 64 sempre con speed 300...l'ho provato in pendio,è molto facile da portare,più facile del fratello f18, le superfici di governo sono solo taileroni per ora ma sono già stati tagliati gli alettoni..
che devo dire...per prestazione è molto inferiore ad uno ad elica...ho quasi la meta della trazione che avevo sul 18...sale con infinita calma ma è molto gestibile,purtroppo devo aver sbagliato l'incidenza delle ventole e sotto motore picchia...visto che devo ancora fare gli ugelli probabilmente riuscirò a correggere l'errore..in atterraggio è un pacioccone come il fratello, spero che in futuro riuscirò a trovare una configuarazione che mi dia un po' più di birra...
l'ho provato con 8 kan e colto dalla felicità di un collaudo positivo l'ho provato anche con 3 lipo 2000....non ci sono grandi differenze di prestazioni,le lipo non erano fresche e i motori friggono a quella tensione quindi mi sono autolimitato...in sostanza le lipo con questi motori mi sono servite a risparmiare 20 grammi (leggi non mi sono servite a niente)...peso in odv senza verniciatura..qualche pezzetto e cabina 580-600 gr
se avete domande son qua!! |
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
Edf 64 con gli speed300? c'avevi già le wemotec (ottime) al limite le edf55 ma con 2 celle lipo (meno peso) io volo con un A10 e 2 edf55 con 2 lipo, non é un mostro ma và decentemente e pesa all'incirca come il tuo, 600 grammi.
c'é qualcosa che non mi quadra, non é che potrasti postare qualche foto delle ventole ? comunque occhio che le ventole se non sono aiutate da condotti d'entrata e d'uscita più che ben calcolati servono solo a rinfrescarti
Ciao