Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 08, 09:22   #133 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da indio Visualizza messaggio
un saluto a tutti,è il mio primo post.
Sono ormai quasi due mesi che leggo i V/S post e
alla fine mi sono convinto e ho acquistato il rustler,non lo nego mi sono fatto prendere un po' dalla mano,nel senso che lo reso quasi interamente in alluminio
ma a parte tutto alla mia prima prova mi sono reso conto che l'accoppiata
pignone/corona non era azzeccata infatti il motore e l'esc erano un po' caldi,il
tutto dovuto alla scelta delle gomme talon (per intenderci quelle dello stampede) che richiedevano un pignone piu' piccolo del 28.Fin qui niente di grave,tornato a casa ho effettuato le dovute modifiche e all'accensione del modello mi sono accorto che la retromarcia non funzionava piu',la prima cosa che ho provato a fare e stata quella di cambiare le impostazioni sul'esc ma purtroppo non dipende dalle tre regolazioni possibili....qualcuno sa' dirmi cosa puo' essere ???io non ho molta esperienza ho avuto solo un modellino a scoppio molti anni fa'...

Oltre, ovviamente all'impostazione dell'esc...una delle possibili cause è che la rotellina del trimmer del "Gas" sia girata troppo... l'esc in questo modo non sente che il mot è in posizione neutra e continua a tenere il freno disattivandoti la retro... Altro per ora non mi viene in mente
Skiev non è collegato   Rispondi citando