Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Complimenti!
ora pero' voglio fare il guastafeste peche mi e' il secondo sting che devo costruire e vorrei porvi una bella domandina ma un servo in coda non lo ha utilizzato nessuno?
io vorrei andare li con uno o magari due servi ben collegati per evitare di tirare cavi cavetti cuscinetti e cose che veramente odio.... infatti sul primo sting il piano andava in flutter e rimetere le mani quando e' tutto chiuso e' sempre una rogna....
pensavo di mettere due futaba s3002 nella coda che oltre ad essere piu piccoli dei hs 225 sono anche piu precisi e affidabili...
Nessuno di voi lo ha fatto?
ciao
Fra |
Io non ci metterei dei servi piccoli, ma piuttosto degli High Power da 8Kg- 12Kg ciascuno.
(non conosco quei Futaba che dici...)
Come ho appena scritto, e descritto in precedenza, il mio Sting ha i due servi S17CL BB MG montati giusto sotto la pinna fissa, uno sopra l'altro, uno ha il tiranto + lungo e uno + corto rispettivamente cada pianetto.
Mai nessun acceno di flutter nemmeno in DS con condizioni piuttosto "decise".
Ciao,
Antonio.
PS: ho risfogliato giusto ieri delle vecchie mail del 2004, mi ricordo ora di te a parlare di vite piatta con gli alianti, assieme al buon Donati ed altri amici, riscordi ? purtroppo lo Sting non la fa bene come lo Swift e Fox....
PS2: ce l'ho parcheggiato in fondo alla flotta (i + lunghi stanno la dietro..) e mi viene difficile spostare tutto in questi giorni in cui sto lavorando a 3-4 modelli, e lo spazio è quello che è, ma appena posso due foto di dettaglio ve le posto, promesso!